AI TRE AMICI: L’HOTEL
Un ambiente appena restaurato
L’albergo ristorante Ai Tre Amici, nel cuore del Medio Friuli, affonda le sue radici nella tradizione di inizio secolo, che lo vedeva luogo di ristoro per i mercanti diretti in Austria o Carnia. A metà degli anni ’50, quando la proprietà passa alla famiglia Tirelli, Alfredo e Laura lo trasformano in un moderno ristorante con un piccolo albergo dall’atmosfera familiare.
Dopo gli importanti lavori di ristrutturazione, la struttura ha ulteriormente rafforzato la sua immagine di dimora friulana, in cui lo stile rustico e accogliente vi farà sentire come a casa vostra. Nella vecchia cucina è stata ricavata una nuova saletta ristorante riservata, dotata di un tipico caminetto in stile friulano, in cui le vostre cene saranno arricchite da un’atmosfera unica e caratteristica. L’attenzione da sempre prestata alla tutela del territorio ha portato all’installazione di pannelli solari e di un impianto fotovoltaico adeguato per usufruire dell’energia solare, riducendo l’impatto sull’ambiente.
Oggi, Ai Tre Amici riesce ancora a conservare le suggestioni di inizio secolo, unite a un servizio impeccabile, a una cucina rinomata in tutta la provincia e a un ambiente caldo e accogliente.